3 gennaio 2013

Creando un disegno da ricamare


Oggi ho finito di creare il nuovo modello da ricamare (iniziato ieri, fatto 2 bozze, solo la 3-a mi è piaciuta). Questo è il modello originale da dove sono partita con la creazione, una piccola bozza, presa dal web (free). 

Moltiplicando il modello finale. 

E questo è il risultato sulla carta, per ora, perché non è finita, dopo 3 ore (a parte le 2 bozze di ieri)  di creazione devo ancora trasferirlo sul tessuto!!  E' un centro grande, 88/88cm. Mi piace tantissimo com'è venuto, spero venga bene anche sul tessuto!
A presto! 

4 commenti:

  1. elena complimenti è molto bello

    RispondiElimina
  2. Elena , hai per caso il disegno del bellissimo centrotavola irregolare ? me ne sono innamorata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo dò volentieri ma non ho capito quale....fammi sapere almeno scrivimi in privato e mettimi il link della foto, cosi saprò di quale disegno parli. Bacione!

      Elimina

Ciao! Mi fa piacere conoscere la tua opinione!
***Elena. (Perle Di Ric@mo)***