17 marzo 2013

Tovaglietta finita (foto) !


Ciao a tutti!
Finalmente finita la tovaglietta, ancora non l'ho lavata e stirata ma anche cosi la sua bellezza non perde nulla! 


Ecco un dettaglio: 


Dimensioni della tovaglietta: 90 / 90 cm.



L'ultima foto, scattata senza flash per rendere piu' vicino alla realtà il colore originale. Un lavorone ma mi è piaciuto tantissimo, poiché è un hobby mi piace realizzare ogni tanto questi "lavoretti" che richiedono pazienza e un pò di tempo.


La settimana in arrivo si ricomincia! Alla prossima! 


10 commenti:

  1. Una meraviglia...bravissima
    Amelina

    RispondiElimina
  2. Grazie, carissime Antonella, Elisabetta e Amelina!

    RispondiElimina
  3. Ho dato un'occhiata al tuo blog...molto bello! ma la cosa che mi ha stupito di più è che hai ricamato questa meraviglia con una semplice macchina da cucire!? Ti seguo con piacere perchè mi piacerebbe approfondire la tecnica...ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Hello, I read your blog regularly. Your story-telling style is awesome, keep doing what you're doing!


    my blog: Zobacz tutaj

    RispondiElimina

Ciao! Mi fa piacere conoscere la tua opinione!
***Elena. (Perle Di Ric@mo)***